La Strega (La Diva Del Sabato Sera) | Vasco Rossi | Supertesti.it




La Strega (La Diva Del Sabato Sera)


Testo La Strega (La Diva Del Sabato Sera)

E‘ arrivata...a lei piace ballareama farsi guardarenon sopporta la genteche annoia e che rompealza sempre la vocesa sempre tutto leie anche quando c‘ha tortonon lo ammette mailei è molto sicura di essere sempre la primaed è molto nervosa propriocome una divaC‘è chi dice è una stregatanto lei se ne fregaai giudizi degli altrinon fa neanche una piegafa l‘amore per gioco,e le piace anche poconon s‘impegna abbastanzala testa non la perde mai.Entra il sabato seranella sua discotecacon le amiche fidatetutte molto affamatepoi da vera reginada‘ le dritta ad ognunaquello è il maschio piu‘ bellonon toccatemi quello.Fuma marijuanadi nascosto pero‘non dalla poliziama da Edwige e la zia, eh!C‘è chi dice è una stregatanto lei se ne fregaai giudizi degli altrinon fa neanche una piegafa l‘amore per giocoe le piace anche poconon si impegna abbastanzala testa, la testanon la perde mai,...guai.C‘è chi dice è una stregatanto lei se ne fregaai giudizi degli altrinon fa neanche una piegafa l‘amore per giocoe le piace anche pocose conviene fa fintama infondo la testanon la perde mai...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.